Dov' è punta cana?

Punta Cana è la punta più orientale della Repubblica Dominicana, al confine con Mar dei Caraibi e Oceano Atlantico, 32 km di spiagge e acque cristalline. L'area di Bávaro e Punta Cana formano la zona conosciuta come "La Costa del Coco". È popolare per lo zip-lining, il windsurf, il kayak e la vela.