Quanti anni fa è nata roma?

Roma è nata esattamente 2775 anni fa, il 21 aprile del 753 ac

---

Roma è nata 2775 anni fa, la città di Roma, secondo il mito, sarebbe stata fondata da Romolo il 21 aprile nell' anno 753 a.C.