Chi sono i figli di isacco e rebecca?

Isacco e Rebecca, personaggi biblici dell'Antico Testamento, ebbero due figli: Esaù e Giacobbe. Secondo la tradizione ebraica, Giacobbe è considerato il padre delle dodici tribù di Israele.

---

Sono i due gemelli, Esaù e Giacobbe