Quanto è costata la roma a pallotta?

L'operazione di acquisto della Roma da parte di James Pallotta è valutata in circa 591 milioni di euro e dovrebbe concludersi entro la fine di agosto. La Roma passa a Dan Friedkin e James Pallotta dice addio ai giallorossi dopo 8 anni.

---

Na cifra, un botto, un sacco de piotte