Come si gioca le belle statuine?

Num giocatori: min 4 Fare la conta e scegliere un capogioco che volge la schiena e recita: Le belle statuine d’oro e d’argento che costan 500 è pronto il mio caffè? Gli altri scelgono una posizione per imitare una statua. Il capogioco sceglie la statua più originale che diventa nuovo conduttore.