Come evolvere i pokémon in pokemon go?

Per evolvere i Pokémon devi collezionare caramelle, catturando altri Pokémon uguali oppure selezionando come compagno il Pokémon desiderato. Ogni evoluzione ha un numero di caramelle diverso.

---

Ogni Pokémon può evolvere solo grazie a un numero specifico di "caramelle". Determina se possiedi una quantità di caramelle sufficiente per fare evolvere il Pokémon di tuo interesse. Ogni volta che catturi un Pokémon ti viene assegnato un certo quantitativo di caramelle e di "polvere di stelle".