Come evolvere i pokémon in pokemon go?

Per evolvere i Pokémon devi collezionare caramelle, catturando altri Pokémon uguali oppure selezionando come compagno il Pokémon desiderato. Ogni evoluzione ha un numero di caramelle diverso.