Dov' è la piana del sole?

Piana del Sole è una frazione di Roma Capitale, situata in zona Z. XLI Ponte Galeria, nel territorio del Municipio Roma XI. Sorge al confine col comune di Fiumicino, racchiusa fra l'autostrada A12 "Autostrada Azzurra" a ovest, l'autostrada A91 "Roma-Fiumicino" a sud e via della Muratella a nord-est.

---

Piana del Sole è una frazione di Roma Capitale, nel territorio del Municipio Roma XI Sorge al confine col comune di Fiumicino, racchiusa fra l'autostrada A12 "Autostrada Azzurra" a ovest, l'autostrada A91 "Roma-Fiumicino" a sud e via della Muratella a nord-est.