Chi sono i protagonisti di lol chi ride fuori?

I protagonisti di Lol chi ride fuori sono: Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Gianluca "Fru" Colucci, Luca Ravenna, Angelo Pintus.

---

I protagonisti di Lol Chi ride è fuori del 2021 sono statiCaterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Gianluca "Fru" Colucci, Luca Ravenna,Angelo Pintus