Chi sono i protagonisti di lol chi ride fuori?

I protagonisti sono: Pasquale Petrolo, in arte Lillo, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Angelo pintus, Frank matano, Katia follesa, Luca ravenna, Mara maionchi, Elio, Fedez.