Qual è la definizione di noob?

Noob è un novellino un novizio, uno che è nuovo, e agli inizi di una esperienza. Ma noob ha assunto anche una accezione negativa seppure scherzosa.

---

Novellino, particolarmente riferito all’ elettronica e informatica