Orata o spigola quale più grassa?

Tra i crostacei e i molluschi quelli più magri sono l'aragosta, la seppia, il calamaro, le cozze e le vongole. Altri pesci magri sono il merluzzo, il nasello, la sogliola, il palombo, il polipo, l'orata, la spigola, il rombo e, tra i pesci azzurri, le alici.26 ago 2021