Insetti che pungono al mare?

Gli insetti che pungono in mare sono anche dette pulci di mare ed è molto comune e utilizzato questo termine per descrivere e segnalare la presenza di piccolissime creature marine invisibili (o quasi) che pizzicano o mordono i bagnanti principalmente nelle acque di mare più temperate

---

Vespe