Cosa vedere nella galleria degli uffizi?

E’ difficile decidere cosa vedere agli Uffizi. Posso suggerire queste opere: La primavera e La Nascita di Venere di Botticelli, Il Tondo Doni di Michelangelo, L’Adorazione dei Magi di Leonardo da Vinci, Il Battesimo di Cristo di Andrea del Verrocchio, e le maggiori opere di Giotto