Porto rico cosa sapere?

Porto Rico è un'isola caraibica con un paesaggio caratterizzato da montagne e cascate e dalla foresta tropicale El Yunque. A San Juan, capitale l'area dell'Isla Verde è rinomata per gli hotel, i bar sulla spiaggia e i casinò. Il quartiere della Vecchia San Juan è caratterizzato da colorati edifici