Quanto è profondo il fiume colorado nel grand canyon?

Il fiume Colorado nel Grand Canyon ha una profondità media di 300 metri.

---

il Grand Canyon è lungo circa 446 km e profondo fino a 1.857 metri non è il più grande del mondo; il fiume Colorado varia da 60 a 370 metri di larghezza e da 2 a 9 metri di profondità con occasionali aree più profonde