Qual è la differenza tra spezzatino e zuppa?

Lo spezzatino, è un piatto a base di pezzetti di carne vari, con l'aggiunta di sughetto o salsa. La zuppa è un cibo per lo più liquido, a base di verdure.

---

Lo spezzatino, è un piatto a base di pezzetti di carne vari, con l'aggiunta di sughetto o salsa. La zuppa è un cibo per lo più liquido, a base di verdure.