Che cos' è il kamut?

È un tipo di farina

---

Kamut è un marchio registrato, di proprietà dell'azienda statunitense Kamut, fondata nel Montana da Bob Quinn, dottore in patologia vegetale e agricoltore biologico. Il nome designa da un punto di vista commerciale la cultivar di grano denominata Khorasan, dal nome della regione iraniana Khorasan.