Come si chiamano i b. t. s.?

I cantanti che formano il gruppo B.T.S sono RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.

---

La band, formatasi nel 2013 a Seul, è composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook.