Qual è il più grande mammifero sulla terra?

Il più grande mammifero sulla terra è l’elefante africano ma,in realtà,il più grande mammifero in assoluto è la balenottera azzurra che,però,vive nel mare. L'elefante africano pesa fino a 7 tonnellate. La balenottera azzurra è lunga fino a 33 metri e mezzo e può pesare anche 190 tonnellate.