A che livello si evolve il golbat?

Per far evolvere Golbat in Crobat è necessario prima far salire il suo affetto ad un valore alto e poi far aumentare il livello del pokemon di 1. Il valore preciso di affetto cambia a seconda dei giochi. Per quelli precedenti all’ottava generazione è di 220 punti, per i successivi invece è di 160