Come si fa la crema al mascarpone?

La crema al mascarpone è una preparazione classica della pasticceria, conosciuta principalmente come base del tiramisù o, sotto Natale e Capodanno, come accompagnamento per il pandoro o il panettone!

---

Tuorli mascarpone e zucchero