Quali sono le le sette meraviglie del mondo?

Le 7 meraviglie del mondo moderno sono: Petra, in Giordania. La Grande Muraglia Cinese, in Cina. Il Colosseo, in Italia. Machu Picchu, in Perù, il Cristo Redentore, in brasile Brasile. Il tempio Chichén Itzá, in Messico. Il Taj Mahal, in India.