Quando è morta margaret windsor?

Margaret, contessa di Snowdon (Glamis, 21 agosto 1930 – Londra, 9 febbraio 2002), è stata una principessa britannica, seconda figlia di re Giorgio VI del Regno Unito e di Elizabeth Bowes-Lyon, nonché sorella minore della regina Elisabetta II e zia di re Carlo III.

---

Margaret Rose Windsor, contessa di Snowdon e principessa britannica, è morta a Londra, il 9 febbraio 2002.