Da chi è composta la compagnia dell'anello?

La compagnia dell'anello fa riferimento all'epopea di libri di Tolkien "Il signore degli anelli" ed appare nel primo volume, ed è composta da Frodo Baggins Samvise Gamgee Meriadoc Brandibuck Peregrino Tuc Gandalf il Grigio Aragorn Legolas Gimli Boromir