Animali che respirano con i polmoni?

Questo tipo di respirazione, dove lo scambio di gas avviene attraverso i polmoni, è diffusa tra i vertebrati terrestri (come mammiferi, uccelli e rettili), i vertebrati acquatici (come i cetacei)