Conosci la canzone del carnevale di ivrea?

Certo. Ti dico la prima strofa: Una volta anticamente Egli è certo che un Barone Ci trattava duramente Con la corda e col bastone; D’in sull’alto Castellazzo, Dove avea covile e possa, Sghignazzando a mo’ di pazzo Ci mangiava polpa ed ossa. La puoi ascoltare su You Tube