Dove si svolgono le luminarie a salerno?

A Salerno. In occasione delle luminarie, si ha anche un gemellaggio con la città di Torino

---

Le luminarie si trovano facilmente in tutta la città. Percorri Corso Vittorio Emanuele, la principale via dello shopping, fino a Piazza Portanova, dove si trova il grande albero di Natale illuminato.