Qual è la differenza tra sale pretzel e sale?

Nessuna, la differenza sta solo nell'utilizzo che si fa ma a livello chimico è uguale.

---

nessuna, la differenza sta solo nell'utilizzo che si fa ma a livello chimico è uguale