Qual è il nome della lanterna verde?

il nome della lanterna verde è Alan Scott, Hal Jordan, Kyle Rayner, John Stewart e Guy Gardner

---

Il nome della lanterna verde è Alan Scott, Hal Jordan, Kyle Rayner, John Stewart e Guy Gardner