Francavilla al mare dove si trova?

in provincia di Chieti

---

Francavilla al Mare è un comune italiano di 25 635 abitanti della provincia di Chieti, in Abruzzo. È situata a sud di Pescara, con la quale confina e forma un unico agglomerato urbano.