Parla mi di schindler list?

Schindler’s List è un film del 1993 prodotto e diretto da Steven Spielberg basato sulla vera storia di Oskar Schindler, un imprenditore tedesco che rischiò la propria vita per salvare un migliaio di persone dalle persecuzioni naziste.