Parole che rimano con unione?

Ecco alcune parole che rimano con "unione": Padrone Leone Azione Pneumatico Ciglione Poltrone Trascinone Tendone Jodhpur Canoniere Icone Imbrunire Poliglotta Appiglio

---

Ecco alcune parole che fanno rima con unione: ragione, attenzione, abolizione, prigione, intenzione, posizione, maledizione