In quanto tempo si impara a programmare?

Un percorso formativo della durata di 6 mesi che bilancia la parte teorica con quella pratica è probabilmente la soluzione migliore per chi vuole iniziare a programmare. Pensare di poter diventare degli esperti di diversi linguaggi di programmazione in meno di 6 mesi non è realistico.