Dove si trova la fontana della giovinezza?

La mistica fonte della giovinezza è elemento cosmogonico per eccellenza che crea, guarisce, rigenera e purifica. Sembrerebbe che il luogo magico abbia trovato la sua collocazione in Florida, esattamente a St. Augustine. A quanto pare fu scoperta dall’esploratore spagnolo Ponce de Leon.