Qual è la trama del film diversi come due gocce d' acqua?

Gaetano Heglen sta per a Francoforte, dove il padre Giorgio gli ha assicurato un lavoro prestigioso. Ma prima della partenza investe Sharon. Dal momento che l'auto non è assicurata, Gaetano è costretto a sostituirla al lavoro, come cameriera, e come inserviente al mercato del pesce.

---

Gaetano, erede di una nobile famiglia partenopea, deve andare a Francoforte per un lavoro deciso dal padre, ma un incidente con Sharon, bella e umile, non lo fa partire e distrugge l'auto d'epoca senza RCA. Per evitare che Sharon lo denunci, esaudirà sue richieste e tra loro due nascerà qualcosa