Qual è il nome scientifico di fool's gold?

Il Fool's gold è tecnicamente noto come pirite o solfuro di ferro (FeS2) ed è uno dei minerali di solfuro più comuni. I minerali di solfuro sono un gruppo di composti inorganici contenenti zolfo e uno o più elementi.