Quanto dorme un koala?

I koala in cattività possono arrivare a dormire ben 22 ore al giorno, rimanendo svegli solo due ore. Allo stato selvaggio, in realtà, la durata del sonno si avvicina alle 14 ore, anche se per altre cinque rimangono inattivi, rilassandosi tra un ramo e l’altro.