Ricetta frittata di cipolle?

Tagliare 400g di cipolle. Unire 6 uova, maggiorana, sale, pepe e sbattete il tutto. Su una padella riscaldare un po' di olio, e aggiungete le cipolle che vanno cotte fino a quando non si saranno ammorbidite, aggiustate di sale. A questo punto aggiungete il composto di uova e lasciate cuocere.