Che significa greve?

Pesante, opprimente: panni g., aria g.; estens., che procura una sensazione di molesta pesantezza: si alzò, greve il capo di stanchezza plumbea (Fogazzaro); un torpore g. gli ottundeva i sensi; fig., doloroso, penoso.