Chi era d' artagnan?

D'Artagnan è un personaggio immaginario protagonista del ciclo di romanzi dello scrittore francese Alexandre Dumas dedicati ai moschettieri. È comunque ispirato alla reale figura di Charles de Batz de Castelmore d'Artagnan.

---

D'Artagnan, ispirato alla reale figura di Charles de Batz de Castelmore d'Artagnan, è un personaggio immaginario protagonista del ciclo di romanzi d'avventura e di cappa e spada dello scrittore francese Alexandre Dumas dedicati ai moschettieri.