Quando è stata inventata la root beer?

Il farmacista Charles Elmer Hires è stato il primo a commercializzare con successo un marchio commerciale di root beer. Hires sviluppò la sua bevanda a base di radice di sassofrasso nel 1875, presentò una versione commerciale della birra alla Philadelphia Centennial Exposition nel 1876.

---

Nel 1876