Che segno zodiacale è fedez?

Chiara Ferragni è Toro, ascendente Capricorno, con la Luna nel segno del Leone: forte, decisa, pragmatica, ha bisogno di essere amata e ammirata. Fedez è nato sotto il segno della Bilancia, con ascendente Bilancia e Luna in Ariete.