Qual è la temperatura media alle bahamas a febbraio?

Nei mesi più freschi, gennaio e febbraio, la temperatura media giornaliera è intorno ai 20 gradi nelle isole più a nord (Grand Bahama, Abaco), di 22 °C a New Providence ed Eleuthera, di 22,5 °C a San Salvador, di 23 °C a Mayaguana, e di 24,5 °C a Grande Inagua.

---

La temperatura media, alle Bahamas, a febbraio è di 23,5 °C