Quale frutta è a basso contenuto di zuccheri?

I frutti a basso contenuto di zuccheri sono molti. Ti posso citare gli agrumi, le fragole, i frutti di bosco, le pesche, l'anguria ed il melone

---

Lo zucchero contenuto nella frutta, si chiama fruttosio, o levulosio. I kiwi sono ricchi di vitamina C e poveri di fruttosio, con solo sei grammi a frutto. Le angurie, frutto estivo, possono sembrare dolci, ma, una fetta media di anguria, ha meno di 10 grammi di fruttosio.