Quali sono i colori della bandiera della pace?

I colori della bandiera della pace sono: viola, blu, azzurro, verde, giallo, arancione e rosso

---

La varietà più diffusa della bandiera della pace ha sette colori: viola,blu,azzurro, verde, giallo, arancione e rosso, e riporta al centro la scritta bianca: "PACE". ( in italiano, e spesso anche all'estero ).