Quanti figli ha avuto maria teresa d'austria?

La fondatrice della casata degli Asburgo-Lorena Maria Teresa d'Austria ebbe 20 figli, di cui 3 morti in giovanissima età. Tra i 17 sopravvissuti ricordiamo l'erede al trono Giuseppe II, Maria Antonietta regina di Francia e Maria Carolina sposa di Ferdinando IV e regina di Napoli e di Sicilia