Chi ha scritto il pulcino pio?

Erisvaldo Da Silva

---

Il Pulcino Pio è una canzone realizzata dall'emittente radiofonica italiana Radio Globo e interpretata dall'attrice Morgana Giovannetti. La sua paternità è stata attribuita nel 1985 al cantautore brasiliano Erisvaldo Da Silva.