Quanto è grande un montessori?

nota come Maria Montessori è stata un'educatrice, pedagogista, filosofa, medico, neuropsichiatra infantile e scienziata italiana, internazionalmente nota per

---

Il metodo Montessori è un sistema educativo sviluppato dalla pedagogista Maria Montessori, praticato in circa 60.000 scuole in tutto il mondo, al servizio dei bambini e ragazzi compresi nella fascia di età dalla nascita fino a diciotto anni.