Chi ha scritto hawaii parte due?

"Hawaii: Part Two" è un album pubblicato sotto il nome Miracle Musical. L'autore principale dei brani è Joe Hawley, chitarrista e cantante del gruppo Tally Hall, con contributi di Ross Federman, Bora Karaca, Zubin Sedghi, Rob Cantor, e Allison Hanna.

---

Miracle Musical