Quanto gonfiare fitball?

Gonfia la fitball al massimo della sua taglia, aiutandoti con un metro a nastro per misurarne il diametro. Per informazione, ecco i diametro massimi associati alle diverse taglie di fitball: taglia 1 = 55 cm, taglia 2 = 65 cm e taglia 3 = 75 cm.