Dim mi tutte le posizioni del festival di sanremo?

Tutte le posizioni del festival di sanremo sono: 1 mengoni 2 lazza 3 mr rain 4 ultimo 5 tananai 6 giorgia 7 madame 8 rosa chemical 9 elodie 10 colapesce e dimartino 11 moda 12 grignani 13 coma cose 14 ariete 15 lda 16 articolo 31 17 paola e chiara 18 gassman 19 mara sattei